Sbalzi battiti cardiaci

Salve
Da mercoledi scorso tramite misurazione pressione nonostante la pressione massima sia stabile solo la minima che va dai 92 fino ai 100 noto sbalzi di battiti cardiaci tra i 90 e i 140 e poco fa 4 sbalzi di battiti schizzati ai 165 che devo fare?
poi mi stanco facilmente e affanno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato giorni fa..

se non si sentisse tranquillo programmi un Holter cardiaco delle 24 ore (lo eseguono anche in molte farmacie)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
grazie mille non sapevo che holter lo facessero anche in farmacia