Un parere su un chek up cardiaco

Buongiorno, ho 44 anni maschio normopeso, vorrei solo un parere sul mio quadro generale, ho voluto fare queste indagini anche se già il medico mi aveva rassicurato che le mie extrasistoli erano monomorfe isolate e dovute a malattia da RGE, infatti ho fatto un trattamento con Lucen20 e Riopan per 4 settimane.

ECG nella norma, monitoraggio pressione per una settimana 3 volte al giorno (mattina 110 70, pomeriggio 120 80, sera 110 70), esami del sangue tutto nella norma compreso colesterolo, ecocardiogramma conclusioni: Ectasi radice aortica max 41mm, lieve riflusso mitralico non significativo.
ECG holter 24h conclusioni: Durante la registrazione vige ritmo sinusale a frequenza cardiaca media 64 bpm, minHR 40 bpm alle 04:58 e maxHR 101 bpm alle 09:38.
Sono state trovate 0 pause maggiori di 2 secondi.
Le VE totali sono 334, i VE run sono 0 e le coppie 0.
Sono stati trovati 0 eventi bigemini e 0 trigemini.
SVE totali 1 e co sono 0 SVE run.
Aldilà delle conclusioni riporto riquadro relativo al QT: QT max 453 e QTc max 453, QT Avg 396 e QTc Avg 408 e poi infine il riquadro Heart rate Variability del quale non ho alcuna idea: SDNN 152, SDNN index 69, rMSSD 34, pNN50 11, triangle 36, HF 224, LF 1043.7, VLF 1705.2.
Totale battiti in 22h 3 47 min è 87304, altri paramentri tutto 0.

Grazie e scusate!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
HA tutti esami normali. Dovra' contrlllare una vola l'anno l'aorta ascendente con una ecografia

Arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si si del controllo annuale mi avevano avvisato in sede di ecografia, la ringrazio e buona giornata!