Brufen e arresto cardiaco

Buonasera egregi dottori sonk un ragazzo di ho 23 anni sportivo due dosi di vaccino moderna ho già preso il covid 1 volta adesso lho ripreso per la 2 ho avuto 4 giorni di febbre a 39 e ho preso 6 tachiprine in 4 giorni adesso per fwr passare lw tosse mi Hanno consigliato di prendere il brufen ogni tanto soffro di exstrastiole ma ho letto che ik brufen puo far venire un arresto cardiaco e non so, se prenderlo o no lq ringrazio pernlq risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..ma ho letto che ik brufen puo far venire un arresto cardiaco ,.."

M non diciamo sciocchezze: data la diffusione del farmaco nel nostro paese avremmo milioni di morti ogni anno.

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso