Sudore anomalo

Da un po' di tempo sto'.
sudando in maniera veramente anomala! Il caldo non c'entra sudo ad ogni piccolo movimento anche se fuori c'è fresco e la temperatura è mite, Inizio a sudare.

Poi avverto sempre un peso sullo sterno, Non ho un bruciore ma un fastidio, un peso.
Mi sento stanco! Una visita cardiologica non mi ha rivelato situazione che potrebbero giustificare questi sintomi almeno a quanto capisco! Ho sospeso una terapia leggera con Lobivon Perché i battiti ci riducevano da 43 a 48 anche in condizioni di riposo.
Ma nonostante questo il sudore eccessivo permane e la stanchezza e lieve affanno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Inizi a dimagrire, riducendo il peso di 20 Kg
Data la sua eta' programmi una prova da sforzo
Quali sono i suoi fattori di rischio , a parte la obesità?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono a dieta anche purtroppo mangio non molto ed assimilo molto. Credo che abbia aggirato la mia domanda, Mi rendo conto che non è facile dare una risposta, voglio solo dire che nel mese di maggio prima del caldo camminavo molto anche sette 8 km senza sudare e senza stanchezza!
[#3]
dopo
Utente
Le inserisco a breve il referto della visita cardiologica
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
IOo non aggiro alcuna domada...
<se pesa 100/105 ed e' alto 170 cm lei assorbe benissimo.
Vuol dire che assume piou' calorie di cio che assume o consuma

Con questo la saluto, dato che lei dice che aggiro la sua domanda.
<nessun o che non mangia piu di quel cosumna ingrassa,.
non bisogna essere premi nobel

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso