Battito che rallenta

Buonasera dottori, volevo porvi un quesito.

sono una ragazza di 21 anni ansiosa e che assume zoloft da 50mg.

é da sabato notte che non mi sento bene.

dopo tutti gli accertamenti cardiologici dovrei star tranquilla perché non è nulla ma mi capitano queste cose e non riesco.

ho avvertito un forte bruciore al centro del petto e sentivo il battito rallentare o schizzare a 110/120 in una frazione di secondo.

il bruciore persiste da sabato notte e mi sento anche lo stomaco che brucia e oggi pomeriggio per la prima volte in vita mia avevo il battito a 53 e ho notato che il battito basso spesso corrisponde con il forte bruciore al petto accompagnato da sudorazioni o brividi e il calore si estende a collo, schiena, spalle e collo.

non riesco a capire se è ansia dato che solitamente mi viene l’attsci e nel giro di 20 minuti sparisce. stavolta no andava e veniva e il battito aumentava e diminuiva in base al bruciore e ogni tanto avverto a sinistra delle fitte come se stringesse

sto riducendo zoloft a 25mg dopo 1 mese e mezzo di assunzione.

è stato il farmaco?
ho paura per il mio cuore.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Son disturbi gastroesofagei che spesso si accompagnano a banali siturbi della frequenza, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, quindi posso stare tranquilla che non è stato il farmaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma certamente!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio!