Dolore braccio e battito strano

salve dottori,
vorrei avere il vostro aiuto se possibile, vivo ormai da un anno con continui dolori al petto extrasistoli e ho eseguito ben due visite al cuore ma non è mai risultato nulla...da qualche mese sento il braccio sinistro dolorante e caldo appena avverto questo dolore al braccio sento anche il cuore battere in modo strano come se i due avvenimenti fossero collegati...
vorrei sapere se è cosi cosa potrebbe essere
grazie mille attendo vostre notizie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Buonasera,
Potrebbe non essere collegato a ischemia la sua problematica.
Tuttavia eseguire una prova da sforzo per valutare la funzionalità cardiaca.
Valuterei poi esecuzione di ECG secondo Holter per avere la registrazione del ritmo e correlarlo al dolore.
Spero sia chiaro.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro