Variazioni battito

Buongiorno a tutti.

Volevo fare una domanda riguardante le variazioni del battito.

Grazie a Dio la mia ansia sta passando, sono riuscito a trovare un modo per combatterla, ma a volta come tik nervoso mi è rimasto quello di sentirmi il polso, oppure il collo.

È noto che magari batte piano (70/75), dopo un po’ mi parte ancora la paranoia, sento ed batte a 80/85
Sono valori preso col saturimetro questa mattina mentre venivo a lavoro.

Da sdraiato o seduto va dai 65 agli 80
Sono variazioni normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Perfettamente normali
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso