Mi sono alzato e il cuore faceva un battito e una pausa lunga

mi sono alzato e il cuore faceva un battito e una pausa ripetutamente fino a quando non mi sono seduto faceva tipo tun pausa lunga tun pausa lunga tun con battiti molto potenti mi sono seduto e ha smesso mi sapete dire cosa può essere ho effettutato tanti holter ma non è mai venuto fuori nulla e queesta è la prima volta che mi succede fatemi sapere grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa post extrasistolica
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso