Battito aumentato e febbre

Salve dottori scusate se vi disturbo ma scrivo in merito a un mio dubbio, questa notte ho avuto la febbre sui 37/5, la cosa strana però è che ho notato quando tastavo il battito un leggero aumento sui 84 con dei picchi di 95, tutto ciò mentre ero seduto.
Mi chiedevo se fosse normale o se fosse una cosa anomale?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente normale
Non e' normale invece che lei a 20 anni, si misuri la frequenza con un pulsossimetro....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua risposta arrivederci.