Buongiorno, ho bisogno di informazioni riguardo esami sangue e holter ecg, grazie

buongiorno, ho esito Holter ECG con:
SDNN 91
SDNN INDEX 50
RMSSD 21
PNN50 3
TRIANGLE 23
HR 160. 3
LF 527
VLF 978. 2
extrasistoli ventr e sopraventricolari sporadicissime, no fenomeni ripetitivi ventr e soprav, no pause R-R significative.

parametri sangue alterati:
EMOGLOBINA 11. 5
EMATOCRITO 34
MCV 76
RDW 16. 9
MPV 13
FERRITINA 9. 6
ALBUMINA 55. 5
GLOBULINE GAMMA 19. 7
tiroide e diabete negativi.

ho avuto una doppia sincope 15 gg fa, sono molto stanca, ci sono momenti in cui sento che non riesco a respirare a fondo, e faccio fatica a concentrarmi. Camminando mi viene il fiatone.

Tutto è partito in concomitanza vaccino terza dose moderna e covid a maggio, prima e seconda dose Pfizer tutto ok non mi ha creato nessuna problematica.
Stesso periodo è iniziata anche pressione alta, minima che oscilla dai 95-100 e massima che oscilla fra 140-150, quando ho sempre sofferto di pressione bassa.

Non sono ancora in menopausa, ma il ciclo è strano, è più abbondante e irregolare. Visita ginecologia ok.
Familiarità paterna con problemi di diabete e cardiaci, materna con problemi oncologici.

Da dove parto per approfondire che cos'ho? Vorrei escludere le patologie o i rischi più importanti innanzitutto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L holter è normalissimo
Gli esami mostrano una modesta anemia che assieme al suo sovrappeso possono giustificare i suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore!