Mi sto preoccupando

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni per quello che scrivo sono preoccupato ed ho bisogno di aiuto, tempo fa ho eseguito un electrocardiogramma con 90 bpm ma dissero che era nella norma ero anche un po’ agitato, poi ho eseguito un holter delle 24 ore nella norma rx torace nella norma, esami del sangue nella norma, però la cosa che non mi spiego e perché quando cammino oppure faccio un semplice sforzo i miei battiti diventano subito alti?
tipo stamattina stavo camminando ed erano 130 bpm quando cammino ho sempre una media di 100/110 ora sono sdraiato e sono sui 90 non capisco??
quando dormo invece sono sui 60/70 questi battiti sempre così alti possono portare delle conseguenze?
dovrei fare altri accertamenti?
mi avevano consigliato di fare un eco ma non ho potuto, voi cosa mi consigliate dottori?
apparte ciò sono anche fumatore ed un po’ ansioso, grazie per le risposte dottori ho bisogno del vostro aiuto grazie tante dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
lei continua a mandare post come se lei fosse un cardiopatico

<lei non ha niente di cardiologico

se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso