Saturazione fissa a 96

Buona sera, è da tre giorni che a volte non riesco a effettuare respiri profondi e esaustivi, e a volte sento come se non faccio quel respiro profondo non riuscissi a respirare, a casa posseggo un saturimetro, che respirando normalmente rileva un 96% di saturazione costante che a volte scende a 95 poi risale a 97 questo a riposo anche a 94 ho rilevato ma raramente, mentre da alzato tende a stare sui 97 98, ma dppo un po ritorna 96 fisso, ho fatto esami del sangue un mese fa ed è risultato tutto nella norma, mi devo preoccupare?
O sono valori normali?, e a volte sento come se mi mancasse l'aria ma la saturazione è 97 96.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose
Inoltre il fatto che un ragazzo di 19 anni stia a misurarsi lasaturazione come un vecchio malaticcio da molto,da pensare ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso