Problema al cuore?

3 giorni fa ho fatto accesso in ps per edema lieve alle gambe e al volto con fossetta sulla fronte.
Mi hanno fatto esami e il valore della troponina I HS è di 3, 6 ng/ml, il proBNP è 77 dove il limite è 77, ggt basso a 10 (ipotiroidismo?) , emoglobina un pochino sotto la soglia, chetoni nelle urine con alito fruttato rientrato ieri dopo aver bevuto latte per stimolare insulina, infezione vie urinarie da Klebsiella che sto curando con Nebicina siringhe 100 ml due volte al giorno.
Il cuore è a posto?
Avevo dolore bruciante alla spalla sinistra...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
HA esami perfettamente normali...si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso