Dopo tre tamponi covid e non avendo più sintomi ,risulta sempre la positività

Buongiorno mia figlia è risultata positiva al covid il 4 agosto, pur avendo tre dosi di vaccino.
Dopo tre tamponi e non avendo nessun sintomo, la positività continua.
Volevo sapere come mai?
E quanto tempo ci vorrà per la negativizzazione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io farei 1 tampone alla settimana, finchè non si negativiza. Poi farei un esame sierologico per covid per vedere il grado di protezione

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,farò così. Comunque ha le tre dosi e lei sta benissimo.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per la negativizzazione, a priori, non si può sapere i tempi.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Dottore buonasera, oggi è arrivato online il referto del tampone fatto ieri all' ASL c' è scritto "Debolmente positivo "significa che il virus sta scemando e non è contagiosa? Mercoledì ripeterà il tampone. Grazie mille
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Significa che l' infezione è in discesa, ancora un pò di giorni e diventerà negativa

Dr. Claudio Bosoni