Dolori forti alle gambe

Salve, ho avuto il covid e sono diventata negativa qualche giorno fa.
Ho avuto solo per 3 giorni mal di gola, un pò di febbre, naso che colava e muco.

Da qualche giorno ho dolori fortissimi alle gambe.

Il dolore si irradia da dietro la schiena fino ai piedi, a volte sento anche bruciore e fitte alle ginocchia e come se perdessi sensibilità negli arti.

A cosa possono essere dovuti questi dolori?
Il covid può essere responsabile anche se ormai negativa?
Quali esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
È molto difficile orientarsi con così poche informazioni di riferimento. I motivi possono essere molteplici. Se la sintomatologia dovesse persistere sarà opportuno eseguire almeno un esame elettromiografico ed elettroneeurografico degli arti inferiori e procedere con una visita specialistica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0