Dolore braccio sinistro

Buona sera Dottori, vorrei porvi una domanda io ho frequentemente dolore al braccio sinistro però non il braccio completo sembra il dolore sia localizzato in diversi punti tipo gomito palmo della mano spalla bicipite, da come potete vedere ho effettuato un holter qualche tempo fa e un ecg per la terapia farmacologica che assumo (tavor) il 4-8-22
Con il seguente esito:
Ritmo sinusale fc86 asse elettrico normale
Onda p normale conduzione a-V normale Qrs -normale ripolarizzazione ventricolare/normale!

E che ora ho il Covid (per la seconda volta) ho effettuato solo un vaccino e non so se può essere la causa di questo
Dolore al braccio visto che in passato ci sono stati eventi di miocardite! vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non ha lacun sintomo di miocardite

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Quindi nessun sintomo cardiaco Dott Cecchini ? Posso tranquillamente continuare a prendere la terapia con il lobidiur dottore ?grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
esattamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non ha lacun sintomo di miocardite

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille Dottore Cecchini un ultima domanda ma è normale che mi si alza la frequenza se faccio le scale
Per andare al
Piano su e mi affatico molto?e sempre causa Covid?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certo che è normale,consideri anche il suo sovrappeso...
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dottore buona domenica ,e non apro un trend nuovo ma vi chiedo cortesemente se mi è finito il lobidiur 5/25 posso prendere una compressa di lobivon da 5mg almeno per oggi visto sono al mare e ho dimenticato il lobidiur questa l’ha mia zia!grazie e scusi!
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso