Dolori al petto

Buonasera.
È da qualche giorno che ho dei dolori al petto, più o meno tra il seno sinistro e quello destro.
Qualche giorno fa ho avuto questo dolore insieme a mal di stomaco e dolore a collo e spalla sinistra.
Mi sono spaventata perché avevo letto che son tutti sintomi di patologia cardiaca.

Vorrei chiedere se è possibile che questi dolori siano legati al cuore.

Ho avuto parecchi problemi per aria nello stomaco e il mio medico mi ha detto che questa può dare anche dolori sino al petto, però non collegati al cuore.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso