Dolore braccio sinistro

Buongiorno Dottori, da ieri sera ho avuto una dolore tra il collo e la spalla che si irradia verso il braccio sinistro fino le dita della mano ma non gli ho dato molto peso provando anche una sorta di debolezza mi sono apparentemente immotivata mi sono addormentato e verso le prime luci dell’alba mi sono svegliato con un dolore allo stomaco ho avuto anche una leggera tachicardia ho assunto un anti acido e sembra passato ma il dolore al braccio è rimasto tra le scapole il collo ora ho assunto anche il lobidiur, puo sembrare più un attacco di panico o qualcosa da approfondire?
PS la pressione arteriosa misurata in quel momento era 147/93 e 1O7 bpm con 97% di saturazione! Grazie mille per l’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' un banale dolore osteomuscolare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore Cecchini! Grazie per la disponibilità e la gentilezza!