Extrasistole bocca dello stomaco

Buonasera dottori, volevo spiegarvi un mio sintomo.
Da qualche mese, quasi tutti i giorn, sento 1-2 volte una specie di extrasistole, questa extrasistole non proviene però dal petto ma dalla bocca dello stomaco.
È possibile che si possano percepire le extrasistoi non su petto ma sulla bocca dello stomaco?
(per capire sw sono veramente extrasistoli o altro)
Ceh il cuore non sta lì, quidni, da ignorante della materia, faccio fatica capire come sento un batitito mancato nello bocca dello stomaco dove non c'è il cuore..

È qualcosa da controllare questa sensazione di batitito mancato?

Un anno fa feci un holter 24 ore e non ci furono problemi.

Cosa ne pensate?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I pazienti avvertono le extrasistoli in modo diverso.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta! Ultima domanda poi le tolgo il disturbo, se un anno fa l holter è andato molto bene, non devo preoccuparmi se ogni giorno ho queste aritmie /extrasistole ?
Ce le ho da qualche mese(qu'ils dopo l holter) ma, sempre da ignorante, non mi sono preoccupato molto perché sono giovane poi non so, lei cosa pensa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso che non debba assolutamente preoccuparsi.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso