Extrasistole qualche secondo dopo aver fatto uno sforzo

Salve dottori sono ormai 4 anni che subito dopo aver fatto sforzo del tipo alzare una cosa per esempio 20/25kg oppure arrivare al terzo piano ecc cose cosi insomma nel momento che finisco dopo 3 o 4 secondi mi viene un extrasistole molto forte e dispnea e tachicardia, che scompare entro un minuto o 2.
Sono andato a fare dei controlli da 2 cardiologi diversi ho fatto elettrocardiogramma ed ecocuore e prova da sforzo su ciclette tt nella norma.
Questi episodi stanno condizionando la mia vita e stanno facendo crescere una forte paura.
Grz
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se ha una prova daa sforzo negativa puo' stare tranquillo.

Eventualemente programmi un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grz dottore a settembre lo farò
[#3]
dopo
Utente
Dottore io soffro di reflusso potrebbe esserci un collegamento?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Potrebbe esserci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso