Ripolarizzazzione aspecifiche dell onda t

Buonasera
Posto qui sono causa questa Ripolarizzazzione il mio Cardioloco mi ha detto di fare una prova da sforzo.
Dove non si è riscontrato nulla ora devo fare questa maledetta Risonanza magnetica cardiaca.

Che dovrebbe escludere questo piccolissimo rischio.

Ma da quel momento essendo già ansioso ipocondriaco e ho la fobia delle malattie cardiache!
Sono sprofondato in uno stato pietoso non penso ad altro e ho la paura perenne di morire all improvviso!
Ho poca voglia di fare, sto trascinando in questo baratro mia moglie e i miei 3 figli
Non vivo più sto trascurando anche il lavoro
Lavoro in proprio e non sopporto più la
Clieentela.
Quest attesa mi sta facendo impazzire.
Attesa che fra l’altro non vede Soluzioni perché ne l ospedale ne nessuna struttura da me contattate non hanno date disponibili per fare questo esame!
Vivo in Campania ed è assurdo che non ci sono strutture dove poter fare la rmn
Sono davvero stanco avvolte spero solo che arrivi il mio momento e libero tutti!
Perché non passa un secondo che non ascolti il mio battito sembra sempre che abbia extrasistole o che stia per morire ho un senso d aria alla fine dello sterno e avverto questa sensazione anche in gola!
Scusate lo sfogo ma davvero non so più dove sbattere la testa.

In tutto ciò spero davvero che qualcuno qui mi possa indicare dove poter fare quest esame e capirci davvero cosa c’è
Buonaserata a tuti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo a cosa possa servirle una RM cardiaca.

Può' inviare l' ECG e la prova da sforzo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentilissimo dottore le ho già inviato i referti qualche giorno fa il lei mi ha molto rassicurato altrimenti sarei già caduto in una depressione totale purtroppo io sono molto ansioso e ho assistito non a persone della mia famiglia ma a 34 morti improvvise da ragazzo mia madre ha avuto un intervento dell’aorta ascendente per fortuna andò bene ora soffre di fibrillazione atriale ovviamente è anziana e tutti questi eventi mi hanno reso una persona ipocondriaca già ansioso ansioso di mio e questa cosa non mi fa stare per nulla bene ogni volta che ho un piccolo dolore penso sempre sia il cuore ora ho quest’aria nella pancia proprio alla fine della scapola sotto lo sterno che mi sale in gola e a volte sembrano delle extrasistole che si muovono questa cosa adesso mi sta terrorizzando in più ormai ho questo pensiero di fare quest’esame che non riesco nemmeno a prenotare a lei la ringrazio davvero di cuore è una persona estremamente disponibile
[#3]
dopo
Utente
3 morti scusi l’errore in più ieri Stavo avendo un incidente stradale perché ero talmente intento a pensare ai miei problemi che non vedevo la strada 80 paura
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che lei debba curare l'ansia e non certo il suo cuore.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Su questo ha ragione
Ma se il cardiologo mi dice di fare un esame per escludere un piccolissimo rischio una persona come me che fa la ignora?
Potrei vivere cosi ?
E comunque non smetterò mai di ringraziarla
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei non ha bisogno di alcun esame. Non ha niente....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso