Lingua bocca segni

Buongiorno, da circa un mesetto ho la lingua bianca che pisco ogni mattina, delle macchie bianche sulle guance e nelle ultime 24 ore tipo pustole rosse sui lati della lingua verso gola, non provo bruciore o altro ma non passa, soffro di reflusso, acidità dovuto al fumo, ho un dente rotto da circa un mesetto ed ho un paio di carie, purtroppo ho la fobia dei dentisti e li evito finché posso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, la sua fobia la potrebbe portare ad avere complicanze anche gravi. I tumori del cavo orale, possono essere prevenuti attraverso visita clinica. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/