Lingua bianca e sapore sgradevole

Salve ho 33 anni, da 9 mesi ho la lingua con la patina bianca, oltre a sapore sgradevole e sentire il senso come quando ci si brucia assaggiando qualcosa di bollente oltre che sentirla secca.

Non so più cosa fare, ho fatto visita dall'otorinolaringoiatria, visita gastroenterologica ma niente, nessuno mi sa dire cosa ho, il mio medico di base sosteneva reflusso ma ho fatto la cura e non ha funzionato, ho effettuato tampone linguale ma è risultato negativo.

Ho fatto anche la laringoscopia a fibre ottiche ma tutto ok... avrei bisogno gentilmente di un consulto in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, basta rivolgersi ad un odontiatra che si occupa di patologia orale, lui è lo specialista del cavo orale e sa distinguere il patologico dal fisiologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/