Problemi Lingua

Buonasera dottori,
Da circa fine luglio soffro di alcuni problemi alla lingua.
Praticamente si formano delle macchiette rosse che bruciano e sono fastidiose, anche quando mastico il cibo.

Sono andata da 2 dentisti e dal mio medico di base è ho avuto 3 diagnosi differenti.

Un dentista mi ha detto che ho problemi di stomaco, ho preso il collutorio da lui prescritto, ma nessun miglioramento.

Un altro dentista ha detto che ho la candida, ma dopo 2 settimane di cure con un antimicotico nessuno miglioramento.

Il mio medico ha detto che ho la lingua a carta geografica e mi ha prescritto degli integratori a base di vitamina b12 e altri elementi.

Però il problema non va via.

Io inizialmente credevo fosse dovuto all’utilizzo (sporadico) della sigaretta elettronica, ma l’ho eliminata totalmente da più di un mese, ma nulla.

Io inizio seriamente a preoccuparmi e non so a quale specialista rivolgermi.

Grazie per la comprensione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, deve rivolgersi a un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Non stia preoccupato, se fosse qualcosa di importante, tutti i professionisti che l'hanno visita, avrebbero richiesto accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/