Forte sensibilità dentale a due mesi dall'ultima otturazione

Salve,
Recentemente il dentista mi fatto alcune (piccole) otturazioni, di cui l'ultima a fine luglio.
Da allora avverto una fortissima sensibilità al caldo e al freddo, che prima non avevo.
Non riesco più neppure a bere l'acqua da frigo perché il dolore è insopportabile.
All'inizio pensavo fosse una "reazione" normale, transitoria, ma ora sono passati mesi e non accenna a diminuire... Di cosa può trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un problema di adesione o un'infiltrazione marginale dall'otturazione, per cui passano gli stimoli caldo-freddo e le dà questi sintomi.
Si rifaccia visitare.

Giuseppe Antonio Privitera