Sbiancamento dentale e macchie bianche

Ho appena iniziato lo sbiancamento con Opal 6% consegnatomi dal mio dentista, ma già al secondo giorno ho potuto notare una macchia bianca in corrispondenza del margine del canino superiore.
Premesso che gli unici denti trattati sono i molari con otturazioni in composito, la mia domanda è devo proseguire il trattamento o devo interromperlo (non vorrei creare un problema che non ho mai avuto); mi è stato riferito che gli unici effetti collaterali che si sarebbero potuti manifestare erano la sensibilità dentale per qualche giorno, ora sono preoccupato.
Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, ritorni da suo odontoiatra per una visita di controllo e se dovesse aver assunto pastiglie di fluoro da piccolo, deve comunicarlo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/