Margini incisivi abrasi

Salve,

Da un po' di tempo ho notato che i margini di entrambi i miei incisivi centrali superiori sono scheggiati.
Volevo chiedervi fin quando è possibile limare (dato che a detti di diversi dentisti, i margini sono cosi piccoli che il composito ha poca presa) ?
Inoltre se dovessi optare per delle faccette, esistono faccette parziali o dovranno coprire eventualmente tutto il dente?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le faccette non sono delle corone. Si tocca poco il dente...
Sul fin quando è possibile limare, poco possiamo dire, senza una visita.

Giuseppe Antonio Privitera