Lingua gialla

Buonasera, è un po di mesi che la mia lingua è gialla.

La lavo costantemente e un po va via, mangio e mi ritorna.

Ho preso micostatin ma niente, ho fatto la gastroscopia dove mi hanno trovato il cardias incontinente.

Eco addome negativo ed esami del sangue normali.

Se pulisco la lingua con una garza bianca il colore giallo si trasferisce sulla garza.

Il dottore ci ha capito poco e sinceramente non so cosa fare.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, avere placca giallognola sulla lingua, non è patologico, è una condizione che si crea in un determinato habitat. Può rimuovere questa placca, come la rimuove dai denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celerità,
Lavo la lingua ogni volta che lavo i denti e finché non mangio non mi si riforma.
La mattina quando mi sveglio per esempio non ho quasi niente.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
È tutto nella norma, per cui non ci faccia caso più di tanto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/