Vene sotto la lingua blu

Buonasera,
Ho notato che alzando la lingua, sotto, e anche un po’ ai lati, ho tantissime vene (sembrano vene, ho illuminato con la torcia del telefono) in rilievo di colore blu- viola.
Sono molto evidenti e molto numerose.
Occupano praticamente tutta la zona.
Ho da poco effettuato un controllo dentistico e non mi ha detto nulla in merito.
Mi sono spaventata molto vedendo tutto così viola e scuro.
Può essere qualcosa di brutto?
Sono molto spaventata.
Ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ma che brutto...è una cosa normale!!!
A maggior ragione che è stata visitata da poco.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
La ringrazio molto. Leggevo che è una cosa delle persone anziane o con patologie e che non è comune ma riconosco essere sbagliato cercare notizie sul web. Purtroppo sono molto ansiosa in questo brutto momento della mia vita e vedendo tutto quello scuro e anche in rilievo mi sono spaventata. Perché la zona e’ tutta scura. La cosa importante è non sia legato a qualcosa di brutto e le sue parole mi hanno aiutato molto. Le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Mi dispiace per il suo brutto periodo. Le auguro di stare meglio, il più presto possibile.

Al momento, comunque, stacchi internet: non le è necessario, anzi, le è dannoso.

La saluto!

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
Utente
La ringrazio per le sue rassicurazioni e gentilezza; mi ha dato un grande sostegno e nei momenti bui sono davvero importanti.
[#5]
Utente
Buongiorno dottore mi scusi se la disturbo ancora. Purtroppo sono ansiosa. Circa un mese e mezzo fa mi sono bruciata il labbro inferiore con la marmellata bollente. Non ho applicato nulla se non una crema i primi giorni. A distanza, ora, mi si è formata una pallina in quella sede, come un nodulino. Si sente al tatto, in rilievo. Io presumo sia legato a quello ma non ne sono certa. Ho paura sia qualcosa di brutto visto che è presente da tanto. La ringrazio molto e ancora scusa
[#6]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
ha bisogno di essere visitata di presenza.

Giuseppe Antonio Privitera

[#7]
Utente
Sicuramente andrò la prossima settimana. Era solo per capire cosa potesse essere e se potesse essere legata alla bruciatura. La ringrazio per avermi risposto
[#8]
Utente
Volevo scusarmi per aver posto nuovamente una domanda paranoica. Ovviamente farò dei controlli, come giustamente ha suggerito non potendomi vedere. Purtroppo la depressione è una brutta malattia che ti fa perdere il contatto con la realtà, spesso volte, e quando sopraggiunge la crisi d’ansia uno fa quello che può. Mi scusi ancora.
[#9]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non si preoccupi, succede, apprezzo le sue scuse.
La saluto.

Giuseppe Antonio Privitera

[#10]
Utente
La ringrazio molto.