Comparsa di macchie sulla lingua e petecchie

Salve, ho 30 anni, da un mese con comparsa improvvisa ho 3 macchie sulla parte dorsale centrale della lingua, sono di circa 1 cm, sono piu rosse e lisce della parte normale, in piu da un paio di giorni mi sono comparse da una notte con l altra delle petecchie, una sul palato duro, un altra nell interno guancia un altra sul palato.
molle, ho una leggera sensazione di bruciore.
Sono molto ansiosa nel frattempo di eseguire una visita potete darmi il vostro parere.
Posso inviare una foto per essere meglio capita
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le foto non sono affidabili, ma può stare tranquilla, perché qualunque lesione al cavo orale che regresce spontaneamente in 15 giorni, non è preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma le macchie sulla lingua non sono piu regredite , e nemmwno una sensazione di infiammazione generale.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, se non regrediscono nei tempi dovuti, occorre una visita che è programmata nei prossimi giorni

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/