Tachicardia e malessere per ansia?

Buongiorno cari dottori, sono un ragazzo di 21 anni che da 2 anni é in cura con citalopram 40 mg per ansia e attacchi di panico e da due mesi mi é stato aggiunto anche tavor oro 1mg, ultimamente non mi sento bene ho tanta sudorazione, poi tachicardia però due mesi fa avevi fatto ecg e andava bene e poi esami del sangue emocromo ecc.
Pure quelli normali ma sto male sento tachicardia, sudorazione, a volte peso sul petto e sensazione di essere su una barca cioè sensi di sbandamenti e poca energia mi sento stanco, avevo paura che fosse qualcosa di grave al cuore o qualcosa di organico, fumo circa 10 sigarette al giorno, e nulla attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia va rivista perché non da effetti alla sintomatologia che lamenta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, io prima con citalopram 40 mg prendevo amisulpride 100 mg era una pastiglia di 200 mg e prendevo 1/4 la mattina e 1/4 la sera quindi 100 mg sempre prescritta dallo psichiatra e con questa associazione stavo benissimo poi volevo chiederle da due anni che prendo questi farmaci e da 65 kg sono arrivato a 80 kg e mi sono gonfiato cosa posso fare per ritornare in forma a chi mi devo riferire??
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ieri sono stato dallo psichiatra per rivedere la terapia, allora da due anni stavo prendendo citalopram 40 e amisulpride 100 mg e gli ultimi mesi amisulpride mi era stato tolto perché mi aveva gonfiato e aumentato di peso però stavo stra bene non avevo più ansia e attacchi di panico, e da 3 mesi prendo tavor oro da 1mg e sempre citalopram 40 mg e ieri lo psichiatra mi ha detto di prendere sereprile 1 compressa da 100 mg la mattina e 1 compressa la sera e mi ha detto di tenere solo citalopram e serepril e mi ha detto tavor non prenderlo più perché non mi faceva più effetto, lei cosa ne pensa della terapia serepril é come amisulpride perché mi trovavo molto bene? Questo farmaco può dare problemi?
[#4]
dopo
Utente
Attendo gentilmente una sua risposta grazie dottore
[#5]
dopo
Utente
Le arrivano i miei messaggi? Quando ha tempo può rispondermi grazie
[#6]
dopo
Utente
Perfavore sto aspettando una sua risposta