Non mi capisce nessuno... mi sento ormai arresa a quello che mi succederà

Buona sera, nella speranza che qualcuno di Voi dottori mi risponda... Ormai è da più di un'anno che il mio corpo non trova pace... È iniziato tutto ad aprile 2021 con un doloretto altezza stomaco a sinistra che spariva dopo poco, la cosa con il passare dei mesi ha iniziato ad aggravarsi sempre di più tanto da sentire lo stomaco come se si restringesse e forte mancanza di aria respiro affannoso, risvegli notturni inizialmente quasi tutte le notti, dolore al fianco sinistro molto molto intenso, non vi dico quanti accessi al pronto soccorso... E quanti esami negativi... rimandata sempre a casa ma nessuno sapeva darmi una diagnosi... Passa il tempo e la cosa peggiora, il dolore e malessere inizia ad essere sempre presente 24 h su 24... Non riesco ad andare a lavorare per due mesi e mi inondo di visite ed esami... gastroscopia, colonscopia, tac torace, risonanza magnetica addome completo con contrasto, esami del sangue di tutti i tipi, esami feci, esami pancreatici, esami urine, di tutto e di più... Niente, l'unica cosa che evince da questi esami è la gastrite erosiva e ernia iatale, il problema giustamente vi chiederete quale sia... Curi la gastrite e sei apposto... Magari fosse così... Ho dolori spasmi al torace sinistro e schiena sinistra, ho lo stomaco a sinistra sempre gonfio, ho il muscolo del torace sinistro pieno di spasmi muscolari, cos'ho?
Questa è la mia.
semplice domanda... Il mio medico di base molto in gamba spero mi ha detto che è un problema psicologico... Io non ci credo.
Io sono convinta di avere un tumore allo stomaco, un problema polmonare... Tutto ciò inizio dopo la mia negativizzazione al covid dopo 4 mesi da essa.
È long covid che mi devo portare dietro??
?
Può qualcuno aiutarmi?
Io giuro che non posso continuare a stare sempre così male non è giusto che una persona soffra così...sono già stata da uno spichiatra che mi ha dato zoloft, inutile, da un'altra che mi ha dato olanzapina ed oltre ad ingrassare niente altro... Cosa devo fare?
Per piacere aiuto! È la mia mente veramente??
È possibile stare così male tutti i giorni?
E così male oserei dire...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Senta il parere di un altro psichiatra per un trattamento specifico della sintomatologia che lamenta da tempo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/