Covid 19, è normale ?

Salve, oggi sono risultata positiva al covid 19, tra i tanti sintomi riportati come tosse, raffreddore e lieve febbre, noto anche una certa debolezza delle braccia e come un’impressione di oppressione sulla parte alta sinistra del petto, quindi in direzione del cuore.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3

No...sono i tipici sintomi del Covid che il suo Medico sapra' perfettamente affrontare

cecchini

Per approfondire: Sintomi variante Omicron 5

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso