Dolori braccio sinistro e covid

Salve, da quattro giorni sono positiva al covid, ho 19 anni e ho due dosi di Pfizer.

I primi due giorni ho avuto febbre a 38/38.5, tachicardia, leggero mal di gola, male ai muscoli e giramenti di testa/spossatezza dopodiché ha cominciato a scendere ma da lì sono cominciate delle leggere fitte al centro del petto, duravano poco ma erano parecchio fastidiose (che ora sembrerebbero essere sparite se non un piccolo fastidio che viene di rado) ed inoltre si è aggiunto un fastidio al braccio sinistro...devo preoccuparmi?
Potrebbe essere miocardite?
O mi sto facendo troppi problemi?
Premetto che sono comunque molto ansiosa e di mio cardiofobica quindi non vorrei che io stia anche somatizzando un po'
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi che lei descrive non sono mai di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso