Esami dopo il covid

dottore buona sera ho da poco passato il covid siccome che sono un tipo un pò ipocondriaco stavo leggendo su internet che il dopo il covid si possono avere dei problemi di natura cardiaca o respiratoria... volevo chiederle che esami posso fare di preciso cosi per stare piu tranquillo.
la ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se lei ha passato il covid ed è guarito, non deve avere alcuna preoccupazione, perchè i sintomi cardiologici e respiratori si hanno durante e non dopo, l' infezione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore