Effetti collaterali?

A seguito di un incontro con un psichiatra, ha ritenuto di modificare la mia terapia, che inizialmente era composta da CITALOPRAM 5GOCCE AL MATTINO E MINIAS 10/20GOCCE LA SERA, a DEPAKIN 1 BUSTINA MATTINA E SERA, BRINTELLIX 1 GOCCE A SERA DA AUMENTARE DI UNA GOCCIA OGNI 2 GG FINO A MAX 5 GOCCE E 15 GOCCE DI MINIAS LA SERA.

IERI ho iniziato la nuova terapia e ho sintomi di nausea, aumento della sensazione di ansia, acidità di stomaco (che rientrano negli effetti collaterali).

Ho consultato il medico che mi ha consigliato di prendere dei gastroprotettori, che però io già assumo per la mia gastrite.

Cosa dovrei fare?

Aumentare la protezione o sospendere la nuova terapia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Cosa dovrebbe fare lo ha già chiesto e saputo dal medico.
Questo non è un sito in cui si fanno prescrizioni.
Se mai riformuli la domanda.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini