Extrasistole

Salve dott.
Cecchini (spero sia ancora lei a rispondere).

Come sta, spero bene, ho seguito il suo consiglio e d'accordo col mio cardiologo, assumo la Mexiletina, devo dire che va molto molto meglio,
Sono alcuni giorni però che sembra a momenti non avere effetto, ho infatti una extrasistole ogni battito e questo per cinque o sei battiti consecutivi, poi torna normale e successivamente riprende, la cosa mi preoccupa perche così tante extrasistole una ogni battito non ricordo di averle avute (si chiamano salve?) ,
Le chiedo cortesemente un suo parere.

Grazie
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se dovessero proseguire quei sintomi programmi un nuovo holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, piacere risentirla, seguirò il suo consiglio, anche perché con un battito si e uno no la frequenza percepita al polso è 37 battiti, se però mi muovo e faccio qualsiasi cosa le extra spariscono e il battito ritorna normale. Le extra riprendono quando mi fermo. Continuo con la Mexiletina, il mio medico mi ha consigliato anche integratori di Magnesio e Potassio.
Grazie
La saluto
Giuseppe