Bradicardia

Salve sono un ragazzo di 32 anni.
Da quando era adolescente ho sempre avuto battiti a riposo intorno ai 40-45, e oggi che comunque sono aumentato di peso ho sempre quelle frequenze a riposo, io da ragazzo ho praticano attività fisica nel corso degli anni, soprattutto corsa camminata veloce anche se da un po’ di anni non corro Più, ora cammino 2-3 volte a settimana, vorrei sapere secondo Voi sono frequenze normali queste?
Anche se a volte arrivano a 38 i battiti a riposo?
perché essendo anche ansioso soprattutto con il caldo di questo periodo a volte mi mancano Le forze come se non ce la facessi però non saprei se c’è correlazione tra le due cose oppure dipenda dall’ansia che mi Porto da sempre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La sua frequenza e invidiabile , tenga presente che tutti gli animali bradicardici hanno una aspettativa di vita più lunga dei tachicardici .

si tranquillizzi pertsnto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso