Battito basso, bradicardia?

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni è da una settimana che mi sta accadendo una cosa mai successa prima.

Ho sempre avuto i battiti anche la notte sempre intorno ai 60/70 battiti bmp fino a 100/130 durante la giornata (dipendeva dall’attività che svolgevo) e all’incirca 70 bmp a riposo.
Da una settimana noto che anche muovendomi i miei battiti non salgono di molto, come mi stendo anche solo per guardare la tv i battiti scendono a 60.
Per qualche notte ho avuto il battito minimo a 55, si mi sono preoccupata ma mai come stamattina (dormivo ancora) che è sceso di colpo a 37 per 5 secondi.
Da premettere che i battiti a riposo sono 63.
Ho misurato sia con l’orologio al polso che con il saturometro e portano entrambi gli stessi valori.
Sono una persona abbastanza sedentaria e ho paura che all’improvviso possa essersi scaturito qualcosa.
Non posso fare ecg o altro in questo momento perché non ho fondi e il mio medico di famiglia purtroppo non svolge ciò, ma sono con un dubbio davvero grande.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"..stamattina (dormivo ancora) che è sceso di colpo a 37 per 5 secondi..."

"..ma mai come stamattina (dormivo ancora) che è sceso di colpo a 37 per 5 secondi."

".Ho misurato sia con l’orologio al polso che con il saturometro e portano entrambi gli stessi valori."

QUINDI MENTRE LE DORMIVA CONTEMPORANEAMENTE HA USATO OROLOGINO E SATURIMETRO........sonnambula?

Mi ascolti bene ...gia' il fatto che una ragazza di 20 anni sia ossessionata dall'orologino e che abbia un aìsaturimetro comne una vecchia pensionata malaticcia fa capira che lei abbia problemi di ansia.

Quindi regali il tutto a qualche vecchietto , spenga il PC e vada a divertirsi come si confa' ad una ventenne

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No ovviamente non potevo usare nulla mentre dormivo ma l’orologio mi permette di vedere i dati della notte tramite il cellulare, credevo fosse scontato.
Volevo solo sapere se questo cambiamento fosse normale, tutto qua.
Mi scusi per il disturbo e buona giornata