Pr corto (?)

Buongiorno cari dottori, volevo mostrarvi i referti, sono andata a fare un ECG dove l’esito è:

FC 66 bmp
Intervallo P 88 ms
Intervallo T 149 ms
Intervallo PR 108 ms
Intervallo QRS 122 ms
Intervallo QT 413 ms
Intervallo QTc 432 ms
Asse P 72
Asse T 46
Asse QRS 89

Descrizione:
Ritmo sinusale normofrequente
Intervallo PR corto
Conduzione intraventricola normale
Ripolarizzazione cardiaca normale
Nonostante le alterazioni elencate L ECG è da considerarsi normale.

L’altro giorno ho fatto anche un ecocardio dove è risultato tutto positivo.

La mia dottoressa mi ha riferito di andare anche da un cardiologo.

Infatti nel quesirò diagnostico c’è scritto: ex e PR CORTO

E tutto nella norma?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso