Bradicardia

Buonasera,

oggi ho avuto quasi un mancamento, giuramenti di testa, unghia blu e 46 bpm.

Lavoro in una clinica dentistica, nella quale i climatizzatori sono sempre in uso ed io ho freddo,

Oggi verso fine giornata ho iniziato a star davvero male come descritto sopra avevo giramenti di testa, le gambe che facevano giacomo giacomo, mani bianche e fredde, la lunetta delle unghia blu!

Sono uscita subito al sole di solito faccio così non è la prima volta che mi capita!

Può essere legato al freddo dovuto al climatizzatore?

Cosa posso fare per evitare che ciò accada?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
beh alzi un po' la,temperatura dove lavora......non ci vuole un cardiologo .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso