Bradicardia notturna

Buona sera,
Sono un ragazzo di 31 anni e da un paio di giorni a questa parte l’orologio mi avvisa che durante la notte i miei battiti si abbassano e arrivano a 41.
Ho l’orologio da molto tempo, da due o tre anni almeno, ma è la prima volta che mi dà questi allarmi.
Non ci sono stati cambiamenti particolari nella mia vita, sono tornato a lavorare dopo tre settimane di ferie e l’unico cambiamento che mi viene in mente è che ho iniziato a correre sul tapis roulant a casa, ma non tutti i giorni, anzi.
In queste ultime due settimane non ho più corso perché ho avuto anche dolore a un ginocchio.
Mi chiedevo se fosse una cosa preoccupante e se fosse il caso di prenotare una visita da un cardiologo o se sono dei valori nella norma.
Vi ringrazio, cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono vslori normali

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso