Bradicardia spossatezza

Gentili dottori buon pomeriggio, oggi mentre stavo lavorando e stavo seduto ho avvertito tutto a un tratto un forte giramento di testa con spossatezza annessa tipo svenimento, sicché mi sono subito spaventato e sono andato a bere, poi è passato tornato a casa per scrupolo ho visto il battito all’incirca a quell’ora e da una media di 100-110 ne avevo 55, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha solo presentato una crisi vagale (ammesso e non concesso che l'apparecchietto sia o meno affidabilw...), tanto fastidiose quanto innocue.
Beva due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi anche se mi ricapitasse posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Si , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora! Buona giornata