Covid e bradicardia

Buongiorno dottori sono una donna di 28 anni da circa una settimana sono risultata positiva al covid, i sintomi sono stato febbre 37.5 dolori muscolari, debolezza, mal di testa qualche colpo di tosse e raffreddore.
Monitorando la saturazione con il saturimetro ho notato che i battiti durante il giorno stanno dai 58 ai 65 mentre la notte pur essendo sveglia scendono dai 47 ai 52 53.
Ora volevo sapere se questa bradicardia può essere dovuta al covid e se devo preoccuparmi.
Non sono una grande sportiva, pratico sala pesi da due mesi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono frequenza normali stando a riposo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso