Cosa posso fare?

cari dottori sono un ragazzo di 21 anni non è una perdita di tempo ho bisogno sul serio di aiuto a inizio febbraio sono stato contagio da covid al 15 esimo giorno mi sono negarivizzato, e da qui che sono partiti i problemi più che altro sulla mia respirazione, sono andato dal mio medico, e gli ho spiegato il problema ho eseguito un rx al torace e un elettrocardiogramma e un holter delle 24 ore tutte nella norma, il mio dottore a detto di stare tranquillo, ma il problema è il mio respiro, nel senso che non mi sento che io respiro autonomamente, sono quasi sempre focalizzato su di esso, la notte riesco a dormire, però ho sempre questa angoscia di non poter più respirare oppure che non sia più autonomo, la mia saturazione varia dai 95/99 durante la giornata con picchi al 94 sono un ragazzo molto ansioso cosa devo fare?
sono 5 mesi che sono in queste condizioni, secondo voi respiro autonomamente?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Hai già ricevuto risposte a sufficienza: contatta uno psicoterapeuta o uno psichiatra e chiedi di farti curare l'ansia.

È il modo migliore per non perdere altro tempo.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com