Problemi di tachicardia durante sforzi e soprattutto durante la masturbazione

Salve scrivo per il mio problema che mi accompagna da oltre 3 mesi nel momento della masturbazione alla fine mi sento che ho il fiatone e il cuore che accelera quindi mi fermo e mi sento il cuore che arriva a 170 anche 180 una volta chiamai anche l'ambulanza ma quando sono arrivati la tachicardia era a 160 e hanno rilevato una tachicardia sinusale non so cosa potrebbe essere perché questa tachicardia dura per 10 20 30 avvolte più minuti basta anche che mi alzo che ho i battiti alle stelle 130 140 non posso salire una rampa di scale che sono finito dalla fatica con il batticuore non capisco vorrei sapere un parere anche da parte vostra visto che sono anche in terapia con un leggera dose di 2, 5 mg di ivabradina che per ora non posso aumentare visto il mio esile peso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In realta il dosaggio della Ivabradina è bassissima e dura solo 12 ore quindi andrebbe assunta due volte al,di.
Programmi un Holter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve scusi il disturbo è normale che abbia il fiatone dopo pochi passi può essere dovuto dalla mia tachicardia sinusale inappropriata?