Dopo masturbazione tachicardia a 170/180 per 30 minuti

Salve scrivo per il mio problema che mi accompagna da oltre 3 mesi nel momento della masturbazione alla fine mi sento che ho il fiatone e il cuore che accelera quindi mi fermo e mi sento il cuore che arriva a 170 anche 180 una volta chiamai anche l'ambulanza ma quando sono arrivati la tachicardia era a 160 e hanno rilevato una tachicardia sinusale non so cosa potrebbe essere perché questa tachicardia dura per 10 20 30 avvolte più minuti basta anche che mi alzo che ho i battiti alle stelle 130 140 non posso salire una rampa di scale che sono finito dalla fatica con il batticuore non capisco vorrei sapere un parere anche da parte vostra,
ho fatto anche molti holter con risultato negativo ma non ho mai avuto queste tachicardie durante l'holter
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' legato semplicemente alla forte eccitazione

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Okey grazie mille, davvero mi scusi il disturbo è buona giornata.