Cardiofobia

Dott.
Cecchini buongiorno, scusi il disturbo.
Volevo porle un quesito con cui ho una pulce da tempo oramai.
Probabilmente lei la considererà una richiesta stupida e non la biasimo.
Mi chiedevo: è capitato alcune volte che praticassi la masturbazione e dopo mi allenassi, ma così facendo ho affaticato il mio cuore?
Cioè la prima fa in qualche modo risentire il cuore e la seconda anche se fatte nello stesso giorno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso