Cuore e ansia

dottor cecchini la ridisturbo ma le volevo chiedere visti i miei sintomi e il perdurarsi degli stessi per fortuna senza conseguenze, penso che si tratta sopratutto di sintomi ansiosi quasi una vera e propria fissazione che mi spinge ad avvertire ancora di piu' queste sensazioni perche' presto sempre attenzione al mio cuore, dico questo perche' ad esempio la notte o quando trascorro una serata tra amici e un bicchiere di vino non avverto nulla.
a chi consiglia di rivolgermi oltre al mio cardiolo, dove periodicamente vado e faccio holter e a lei che e' sempre prezioso con le sue rispote, cosa ne pensa
grazie di nuovo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' dal Marzo scorso, con i quasi 50 consulti che pone leo stesso quesito...

Se lei non intende curare la sua ansia con uno specialista e' del tutto inutile che lei ci scriva

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quello intendevo a chi rivolgermi secondo lei psicologo o neurologo