Ramipril ed effetti collaterali

buongiorno dott.
Cecchini sono in cura con sequacor da 5 mg e ramipril sempre da 5 volevo chiederle
e' possibile che il ramipril non riesco a tollerarlo bene, perche' ho notato che per un periodo quando prendevo solo sequacor andava meglio di adesso che assumo anche ramipril, mi provoca un senso di malessere generale difficile da spiegare puo' essere un effetto collaterale', poi tutto rientra nella normalita', grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
SINCERAMENTE PERNSO DI NO....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
dopo
Utente
ma sentirsi caldo in viso senza rossore puo' essere qualcosa riconducibile al cuore , premetto che la pressione e' buona.
saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No, si tranquillizzi.

Assume altri farmaci, beve alcoolici?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso